Supercoppa Centenario. Rinviata Falconstar-Mestre

La decisione è stata presa di comune accordo fra le società, a fronte della situazione e dei continui contagi.

Continua senza sosta la stagione sportiva “a singhiozzo” della pallacanestro, oltre che di tutto il resto dello sport: questa volta tocca alla Supercoppa Centenario di Serie B e, nella fattispecie, parliamo della partita fra Pontoni Monfalcone e Vega Mestre.

Originariamente programmata per questa sera alla Polifunzionale, la gara è stata rinviata di comune accordo fra le due società: come si legge dalla nota emessa dalla Falconstar, infatti, “vista la situazione ed i continui contagi, la Pontoni Falconstar, in accordo con la Vega Mestre, ha deciso di sospendere la partita in programma questa sera a Monfalcone. Siamo in attesa di conferma da parte della FIP e LNP”.

Dunque, un’altra presa di coscienza in un momento non facile per tutto lo sport ma, in generale, per tutto il Paese: auspichiamo che tutto questo possa servire ed essere utile per una pronta ripresa generale. Perché, al di là di tutto, fondamentale è la fiducia, l’adattamento ed il continuare ad alimentare l’amore e la passione per il nostro sport, anche se in questo momento le difficoltà sembrano stopparci.