Una nuova stagione del programma “A Quarter With Kyle Hines” inizia oggi con il quattro volte campione di Eurolega che dà il suo benvenuto a Zach LeDay, nuovo compagno di squadra all’AX Armani Jeans Milano.
“A Quarter With Kyle Hines”, una serie di conversazioni uno contro uno sulla pallacanestro e sullo stile di vita fuori dal campo delle stelle della manifestazione europea, entra nel vivo della sua seconda stagione.
Hines, che ha sviluppato la sua carriera di Eurolega in quattro differenti paesi nell’ultima decade, porta la sua esperienza della competizione continentale, unita alla vita quotidiana di atleta, all’interno di un programma nel quale incontra i suoi compagni attuali, ex compagni e avversari.
Tra i suoi ospiti, nell’ultima stagione del programma, ci sono stati giocatori come Nick Calathes, Othello Hunter e Derrick Williams.
Hines e LeDay, peraltro, hanno in comune ben più che la semplice abilità nel farsi largo nel panorama di “undersized” che giocano nel pitturato: entrambi hanno scelto di unire le forze in quel di Milano sotto coach Ettore Messina, per provare a portare il team più prestigioso d’Italia a vette superiori.
“Ognuno mette da parte il proprio ego, lasciando qualcosa a livello di individualità per cercare di mettersi insieme e creare qualcosa di più grande – queste le parole di LeDay – “e penso che abbiamo buone opportunità di compiere tali imprese. Questo è ciò per cui lavoriamo ogni giorno, qui”.
LeDay è il primo di una lista di ospiti che Hines ha contattato per discutere della stagione di Eurolega, anche per far sì che i fans possano sentirsi più coinvolti, in una fase in cui assistere a partite dal vivo è così complicato.