Scaligera Basket comunica che l’atleta Guido Rosselli, a seguito della positività al SARS-CoV2 rilevata con tampone molecolare N/F il 26 dicembre, è stato sottoposto come previsto dai protocolli del Ministero della Salute a nuovo controllo in data 5 gennaio. L’atleta risulta ancora positivo al SARS-CoV2 e pertanto prosegue nell’isolamento presso il proprio domicilio in attesa di un nuovo controllo che sarà programmato nei prossimi giorni.
Scaligera Basket, inoltre, comunica che durante l’allenamento del 5 gennaio 2021 l’atleta Lorenzo Caroti ha subito un trauma contusivo al volto a seguito di un contatto di gioco, riportando la frattura della lamina papiracea di sinistra, evidenziata alla Tac del massiccio facciale eseguita nel corso della stessa serata.
Giovedì 7 gennaio l’atleta completerà gli accertamenti con una visita oculistica che sarà effettuata dal dott. Alberto Manganotti e con una successiva valutazione della dott.ssa Emanuela Fraccari dell’UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale presso il Policlinico di Borgo Roma. Al termine degli accertamenti saranno definiti i tempi di recupero.
Uff. stampa Scaligera Verona