LNP: presentazione Reale Mutua Torino – Apu OWW Udine

Foto Roberto Comuzzo

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

  • Dove: Pala Gianni Asti, Torino
  • Quando: domenica 14 marzo, 17.00
  • Arbitri: Radaelli, Mottola, Tarascio
  • Andata: 73-59
  • In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky) In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2ONBIwo

Qui Torino

Alessandro Iacozza (vice allenatore) – “Mercoledì sera abbiamo vinto ad Orzinuovi contro una squadra che gioca una pallacanestro veloce, con soluzioni frequenti nei primi secondi dell’azione e che ti costringe ad aver un grande equilibro in attacco, per un rapido rientro difensivo. La nostra bravura è stata quella di rimanere concentrati nel finale di partita e di adottare le scelte giuste per provare a vincerla, cosa che è avvenuta, a testimonianza della qualità altissima del lavoro che facciamo quotidianamente. Domenica contro Udine sarà un’altra partita difficile, ma differente rispetto ad Orzinuovi, dove le dimensioni fisiche del roster e la loro fisicità su entrambi i lati del campo saranno gli aspetti più importanti da considerare, nella scelta della strategia che adotteremo contro di loro”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta tv su MS Sport (DTT), MS Channel (canale 814 piattaforma Sky) ed in streaming su LNP Pass. Copertura della gara su tutti i canali social della Reale Mutua Basket Torino (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram).

Qui Udine

Simone Lilli (assistant coach) – “Conosciamo il valore della Reale Mutua, la squadra con la più alta valutazione nel girone Verde. Vantano un roster di altissimo profilo, tra i giocatori a cui prestare maggiore attenzione figura sicuramente Ousmane Diop, uno dei tanti ex dell’incontro. La sconfitta con Tortona ci deve servire da lezione: una squadra che ambisce ad arrivare ai play off nella miglior posizione possibile non può registrare un blackout nel finale di una gara così importante come avvenuto giovedì sera”.

Note – Ancora fuori causa Joseph Mobio, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra, rimediata nei primi minuti della sfida con la Tezenis Verona. Prosegue secondo i programmi l’iter riabilitativo di Andrea Amato, il cui rientro in campo è previsto ad aprile. Il resto del gruppo sarà a disposizione di coach Matteo Boniciolli.

Media – Diretta streaming su LNP Pass, su MS Channel (canale 814 Sky) e su MS Sport (DTT). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.