La preview di gara3 tra Verona e Urania Milano

Lega Nazionale Pallacanestro ha stretto un accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva della stagione di Serie A2 Old Wild West 2020-2021. L’accordo consente agli appassionati di seguire le dirette del campionato in chiaro, sulla piattaforma Digitale Terrestre MS Sport (visibile sulle seguenti frequenze regionali: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino Alto Adige LCN 117, Friuli Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN 219, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610), sul bouquet satellitare Sky, al canale 814 e sulla piattaforma satellitare Tivusat (canale 54), che ospitano la programmazione di MS Channel.

Le voci che accompagnano la stagione televisiva della Serie A2 sono quelle di Matteo Gandini e Fabrizio Frates, coppia già consolidata nelle ultime stagioni e certamente tra le più preparate ed autorevoli del panorama. LNP Pass, che mantiene l’esclusiva delle dirette streaming, da quest’anno propone anche per i propri abbonati l’identico prodotto realizzato per la gara della settimana. Giovedì 27 maggio in diretta su MS Sport e MS Channel gara 3 dei quarti di finale nel Tabellone Argento tra Urania Milano e Tezenis Verona, dal PalaLido Allianz Cloud di Milano, con inizio alle ore 20.45. Verona è avanti 2-0 nella serie al meglio delle 5 partite

  • Dove: PalaLido Allianz Cloud, Milano
  • Quando: giovedì 27 maggio, 20.45
  • Arbitri: Terranova, Valleriani, Maschietto
  • Serie: 0-2 Verona

In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat) In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3fkli9s

Qui Milano

Davide Villa (allenatore) – “Abbiamo disputato una gara 2 sicuramente positiva, sia per atteggiamento che per qualità dal punto di vista tecnico. Ripartiremo proprio da qui aggiungendo ancora qualcosa in più, per provare ad allungare la serie, consci ovviamente del valore del nostro avversario che ha dimostrato di avere, una volta di più, tantissime risorse ed alternative. Speriamo anche di giovarci del fatto di giocare nel nostro impianto, per cercare di trovare spinta ed energie necessarie per realizzare l’impresa”.

Note – Niente da segnalare.

Media – Diretta tv su MS Sport (DTT), MS Channel (canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat), ed in streaming su LNP Pass.

Quji Verona

Alessandro Ramagli (allenatore) – “Sarà una partita durissima. Abbiamo già visto quanto sono arrivati con un approccio diverso in gara 2, ma era normale che così fosse visto che nella prima partita probabilmente non erano completamente entrati nei playoff e adesso lo sono. L’ultima partita è stata molto equilibrata e lo sarà altrettanto a Milano; chiaramente avranno voglia di portare a casa immediatamente una vittoria. Noi abbiamo 3 match point, quindi abbiamo il desiderio di chiudere la serie al più presto, che però non significa farsi prendere dall’ansia o dall’angoscia. Significa sapere quali sono gli strumenti necessari per poter essere competitivi: giocare una partita solida, perché questa è la cosa più importante contro una squadra come questa, facendo le cose semplici. Secondo me non ci saranno delle alchimie tattiche tali da poter cambiare l’inerzia della gara, saranno invece l’approccio, la durezza mentale, l’equilibrio in attacco, il controllo dei rimbalzi, la capacità di avere una tenuta difensiva costante per 40 minuti”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – Il match sarà trasmesso in diretta su LNP Pass e sulle piattaforme Mediasport (MS Sport e MS Channel).