LNP, preview Tezenis Verona-Reale Mutua Torino

Semifinali – Gara 3 – Giovedì 10 giugno

  • Dove: AGSM Forum, Verona
  • Quando: giovedì 10 giugno, 20.45
  • Arbitri: Maschio, Dionisi, Raimondo
  • Serie: 0-2 Torino

In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat) In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3zcNVNS

Qui Verona

Alessandro Ramagli (allenatore) – “La serie, in questo momento, è indirizzata verso i nostri avversari ma torniamo sul nostro campo di casa. Sappiamo che abbiamo disputato le prime due partite dando tutto ma non mettendo in piedi gare di qualità su entrambi i lati del campo. Se in gara 1 siamo stati più efficienti nella metà campo offensiva, siamo stati inefficienti in quella difensiva e viceversa la seconda gara. Quindi più che cercare delle invenzioni, abbiamo bisogno di fare una buona partita su entrambi i lati del campo e soprattutto cancellare quei blackout che hanno determinato quei gap difficili da recuperare. Quindi solidità e stabilità ma soprattutto durezza fisica e mentale per una gara di playoff, nella quale è chiaro che in questo momento abbiamo le spalle al muro e quindi abbiamo bisogno di una vittoria per allungare la serie. Il ritorno del pubblico? Un’emozione, un grande piacere a distanza di più di un anno. Sensazioni dimenticate che mi auguro possano essere di stimolo per tutti quanti e per noi in prima battuta perché giochiamo sul campo di casa. In generale per tutto il movimento cestistico, è il succo del nostro mestiere e dello sport. Riassaggiare questo sapore sarà particolarmente gradevole ed emozionante”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Mediasport; live, in streaming, su LNP Pass. Telenuovo proporrà la differita del match venerdì alle ore 18.00.

Qui Torino

Carlo Campigotto (assistente allenatore) – “Andiamo a Verona consapevoli che gara 3 sarà tutta un’altra storia, in casa le loro percentuali si alzeranno, Tomassini sarà sicuramente più presente. Dovremo fare attenzione alla loro fisicità sotto canestro, dovremo essere attenti in difesa come in gara 2. Dovremo muovere la palla in attacco, siamo pronti ad affrontare questa sfida”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – Diretta tv su MS Sport (DTT), MS Channel (canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat), ed in streaming su LNP Pass. Copertura della gara su tutti i canali social della Reale Mutua Basket Torino (Instagram, Facebook, Twitter e Telegram).

Guido Cappella – Area Comunicazione LNP