Acciaierie Valbruna, ritorno importante di Alessandra Gottardi

Parlare di Alessandra Gottardi è parlare di amore per la propria società e per la maglia biancorossa. La sua vita sportiva è intimamente connessa alla storia delle Sisters, un gruppo di cestiste dilettanti  che partendo dalla serie C hanno scritto pagine di passione e di risultati nei campionati del Triveneto.

Lei non ha mai cambiato maglia, è sempre stata disponibile ad ogni avventura, facile o complessa, rimanendo orgogliosamente un’atleta che fa basket per passione. Dopo anni di ottimi risultati, anche per lei nella scorsa stagione è arrivato uno stop,  che non è riuscita ad eludere. Il passaggio nel ruolo di insegnante non poteva prescindere da un corso di abilitazione programmato proprio nei fine settimana. Quindi, pur manifestando la propria disponibilità in caso di gravi emergenze, Alessandra ha dovuto sospendere temporaneamente il suo grande amore per il basket giocato.

Sempre in tribuna, a sostenere le compagne di squadra nelle partite casalinghe, e valido aiuto nei commenti alle dirette Facebook, Ale ha conseguito l’abilitazione e ora ha la possibilità di tornare al basket agonistico.

Uff. stampa Pallacanestro Bolzano