Pillastrini: «I nostri tifosi ci stanno facendo sentire il loro entusiasmo, ma antenne dritte»

Sabato, alle 19.30, la UEB torna al PalaGesteco per ospitare la Virtus Padova.

Sabato, alle 19.30, la UEB Gesteco Cividale ospiterà la Virtus Padova nella nona d’andata del girone B di serie B: Federico Barra e Mauro Ferrero Regis di Torino. 

Stefano Pillastrini (allenatore) «La Virtus Padova, come noi, è reduce da importanti vittorie, quindi sarà fondamentale mantenere le antenne dritte. Il nostro desiderio, ovviamente, è quello di proseguire in questa lunghezza d’onda, davanti ai nostri tifosi che ci stanno facendo sentire ogni volta di più il loro entusiasmo e il loro calore sia in casa che in trasferta». 

Davide Micalich (presidente) – «Ci aspetta un’altra grande partita, la squadra è in forma, sta bene, è su di morale. Non dobbiamo, però, abbassare in nessun modo l’attenzione. Dobbiamo affrontare ogni gara come fosse una finale. Grande rispetto per Padova, che è reduce da una vittoria importante, ma, per come ci stiamo allenando e per lo spirito che c’è, ho grande fiducia che faremo una grande partita».      

Media – La gara di sabato verrà trasmessa in diretta streaming (a pagamento) dalle 19.25 su LNP Pass, mentre la differita andrà in onda alle 22 su Telefriuli (canali 11 e 511 HD) e www.telefriuli.it.

Istruzioni per l’uso – La prevendita sarà attiva fino all’inizio del match sul circuito Vivaticket sia on-line che nelle ricevitorie autorizzate come da Doctor Phone al Borc di Cividat. La biglietteria del PalaGesteco sabato aprirà alle 18.30: i tifosi sfruttando la promo “2×1” potranno acquistare al prezzo speciale di 7 euro il doppio tagliando per assistere sia al match della UEB Gesteco che a quello della Forum Iulii Udine volley in programma, questo, domenica alle 17 sempre nell’impianto di via Perusini.

Uff. stampa UEB