Cordenons da una lezione alla Servolana

Una 3S Cordenons molto più intensa porta via il referto rosa, mentre la Lussetti Servolana affronta il viaggio di ritorno a casa ancora piena di dubbi ed incertezze.

Dopo un discreto primo quarto, sul filo dell’equilibrio, già nel secondo i triestini fanno vedere i loro punti deboli ed un po’ si disuniscono, prendendo il primo parziale.

Ma è al rientro dal riposo lungo (si fa per dire viste le attuali disposizioni) che Cordenons costruisce la vittoria, grazie all’intensità difensiva ed alle incursioni di un Pivetta immarcabile per gli ospiti. La Servolana ha difficoltà a realizzare e cerca più soluzioni personali che gioco corale.

Torna una relativo equilibrio nell’ultima frazione ma ormai i giochi sono fatti e meritatamente coach Celotto e la sua squadra si portano a casa la vittoria.

Foto Panda images

3S Cordenons vs Lussetti Servolana 69-46 (14-14, 19-11, 18-6, 18-15)

3S Intermek Cordenons: Accordino 6, Modolo 6, Ndompetelo, Crestan 8, Mezzarobba 4, Bot 11, Casara 8, Corazza 2, Camas, Pivetta 18, Nata 6, Cantoni. All. Celotto

Lussetti Servolana: Grimaldi 5, Pobega, Babich, Milic 7, Giustolisi 4, Venturini 11, Godina 2, Gori 2, Dedenaro 12, Bratos 3. All. Kladnik

Uff. stampa Servolana