Umana Reyer – Gevi Napoli il 5 gennaio: info biglietti

La LBA ha disposto data e orari dei recuperi delle gare della Serie A UnipolSai 2021/22 valide per la 13 giornata di andata. Mercoledì 5 gennaio alle 19.30 si disputerà Umana Reyer Venezia – GeVi Napoli al Palasport Taliercio.

Sono disponibili per la vendita i tagliandi. Biglietto a 5 euro per tutti gli under 24. Chi ha acquistato già il biglietto per la partita, originariamente in programma il 26 dicembre, potrà accedere al Taliercio con il tagliando stesso. Le modalità di rimborso del biglietto per chi fosse impossibilitato a venire al Palasport saranno comunicate nelle prossime ore.

Per accedere al Palasport Taliercio è obbligatorio il Super Green Pass e la mascherina FFP2. La capienza al momento autorizzata è del 35% e tutti i posti sono numerati.

Attenzione: In base a quanto previsto dal D.L. 26 novembre 2021, n. 172, dal 6 dicembre 2021 e fino al 15 gennaio 2022, l’accesso al Palasport Taliercio sarà consentito solo agli spettatori in possesso del c.d. green pass rafforzato, ottenuto a seguito della vaccinazione per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2 o della guarigione dal COVID-19. Non sarà, invece, possibile l’ingresso degli spettatori sprovvisti di green pass oppure muniti di green pass ottenuto a seguito dell’effettuazione di un tampone molecolare o antigenico rapido.

Prezzi:

Intero senza Fidelity (variabile)
Under 24 a 5 euro
Fidelity da 13 euro (prezzo dinamico, variabile ogni giorno)

Il posto a sedere è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone. Si ricorda inoltre che per l’acquisto dei biglietti è utilizzabile il voucher di rimborso della stagione 19/20.
All’interno del Taliercio è in vigore un protocollo da rispettare per la sicurezza di tutti.

Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer