Dopo oltre un mese di stop la Calligaris torna ascendere in campo. Al PalaZilio di Corno di Rosazzo, questa sera alle 20.45, si giocherà il recupero della 13esima giornata di andata del Campionato di Serie C Silver contro la vicina Dinamo Gorizia.
La partita, rimasta in sospeso dal mese di dicembre, vedrà scendere in campo coach Beretta con una formazione incompleta che si porta dietro gli strascichi di una situazione pandemica difficile da affrontare. Diverse sono state infatti le partite rimandate a data da destinarsi non solo per la Csb Corno di Rosazzo ma anche per tante altre società regionali.
“Dopo una lunga consultazione fra staff tecnico e dirigenti abbiamo deciso di disputare questo recupero contro la Dinamo Gorizia per cercare di proseguire nella programmazione del campionato. Scenderemo in campo con una formazione molto rimaneggiata rispetto a quella con cui abbiamo giocato la prima parte di campionato. L’assenza di diversi giocatori titolari lascerà spazio e minuti ai giovani Novello, Sandrino, Comelli e Vesnaver.”
Queste le parole del coach che, nonostante le difficoltà, scenderà in campo questa sera per portare a casa il miglior risultato possibile.
Uff. stampa CSB