Si gioca questa sera, al PalaCrisafulli di Pordenone (ore 20.45, arbitri dell’incontro Francesco Colussi di Cordenons e Alessandro Gattullo di San Vito al Tagliamento) un altro recupero dell’undicesima giornata di andata di Serie C Silver del Friuli Venezia Giulia.
I padroni di casa della Winner Plus Sistema Pordenone, formazione che occupa il primo posto in classifica con un bilancio di 10 vittorie ed una sola sconfitta, affronteranno l’AssiGiffoni Longobardi Cividale (3 vittorie – 7 sconfitte).
I ducali, reduci dalla bella vittoria 61 – 96 contro la Lussetti Servolana, non saranno nelle migliori condizioni per la sfida di oggi: mancherà qualche elemento per la sfida contro la capolista che, dal canto suo, si presenterà con il roster al completo. Il decimo a referto sarà Gabriele Vanone dell’under 19 Silver di Longobardi e Poliposportiva.
Gioventù contro esperienza, sarà questo il “trend” del confronto di questa sera per una C Silver che sta pian piano recuperando tutti gli impegni saltati.