Dopo più di un mese la Rucker finalmente torna al PalaSaccon. Era l’8 Gennaio e l’avversario era Crema, sconfitto senza troppe difficoltà. A seguire vittoria esterna a Jesolo, il rinvio delle partite contro Mestre e Monfalcone, il ritorno in campo sabato scorso a Padova per una vittoria meritata e convincente, con una prestazione che ha esaltato il collettivo, privo di Azzaro e Baldini.
L’attesa è finita: stasera alle 20.30 i tifosi bianconeri avranno la possibilità di sostenere tra le mura amiche capitan Vedovato e compagni, impegnati in un match per nulla semplice, di fronte Desio, una delle formazioni più in forma del momento, quinta in classifica (ma con due gare in più) alle spalle proprio della Rucker Tenuta Belcorvo.
Con il girone di ritorno ed una classifica che inizia a prendere forma, ogni partita assume un’importanza ancora maggiore rispetto ai due punti in palio e la Rucker mira a mettere in cascina un’altra vittoria per continuare la rincorsa verso il vertice della classifica.
Dopo la vittoria di Padova c’è grande consapevolezza di essere sulla buona strada, sia per lo stato di forma che già la squadra ha fatto vedere espugnando l’impianto patavino di Rubano, sia per la crescita nella conoscenza reciproca dei protagonisti in campo, come affermato da Sanguinetti in sede di presentazione della sfida con Desio.
Rispetto alla gara di Padova, ci sarà sicuramente Azzaro mentre è ancora in forse la presenza di Baldini.
Gli avversari: IVANAJ Nikola (2-3), TAMANI Georges (5), NASINI Pietro (1), VANGELOV Nikolay (5), DI GIULIOMARIA Jona (1-2), GIARELLI Gabriele (4-5), MOLTENI Mattia (1-2), GALLAZZI Edoardo (4), MAZZOLENI Andrea (3-4), PIARCHAK Vlad (5), SIRAKOV Georgi (2). Coach GHIRELLI Gabriele
Arbitreranno Barbieri e Cassiano di Roma.
La partita sarà visibile con abbonamento a LNP PASS al link https://bit.ly/3JnjLeS
Ufficio stampa Rucker