Si avvicina il grande appuntamento con la Coppa Italia di A1 femminile a San Martino di Lupari. Le Final Eight saranno in realtà precedute da un altro evento da segnare assolutamente sull’agenda: mercoledì 23 marzo, a partire dalle 18.30, il palasport di via Leonardo da Vinci ospiterà l’incontro a tema “Donne & Leadership”, una tavola rotonda insieme ad alcune prestigiose eccellenze del mondo imprenditoriale e sportivo al femminile.
L’appuntamento, organizzato dalla Società Lupebasket col sostegno della Lega Basket Femminile, vedrà protagoniste sul palco (in rigoroso ordine alfabetico):
• Rossella Ferro(Director Marketing La Molisana SpA, Consigliere Nazionale FIP, Direttore Generale Magnolia Basket Campobasso)
• Raffaella Masciadri(Team Manager Famila Wuber Schio, Presidente Commissione Atleti CONI)
• Afsoon Neginy(Chief Operating Officer & Sustainability Director Agf88holding)
• Alessandra Pettenon(CEO Fila Solutions)
A loro potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni qualche altro nome di alto profilo, attualmente in attesa di conferma, mentre a fare da moderatrice ci sarà un’altra eccellenza al femminile che San Martino di Lupari conosce bene: l’ex capitano delle Lupe Mary Sbrissa, oggi fra le altre cose parte dello Staff Comunicazione della Lega Basket Femminile.
L’incontro, trasmesso anche in diretta televisiva su LBF Tv (canale 411) e in streaming su www.lbftv.it, sarà ad ingresso libero (obbligatori green pass rafforzato e mascherina FFP2). Al fine di predisporre al meglio gli spazi, tuttavia, è gradita una conferma di partecipazione attraverso la rapida compilazione dell’apposito modulo online:
www.lupebasket.it/prenotazioni
Ufficio Stampa Lupebasket