Sfida importante per la banda di coach Menetti

Domenica 27 marzo la NutriBullet Treviso Basket torna in campo per la 24° giornata di campionato al Palaradi di Cremona, ore 18.30. TVB ha chiuso in settimana la sua prima esperienza europea con il match al Palaverde contro il Darussafaka e arriva da un’importante vittoria in campionato con Trento, sabato scorso.

La Vanoli Cremona, invece, ha perso nelle ultime due giornate, in casa con Reggio Emilia prima e a Brindisi poi. La formazione di coach Galbiati si trova all’ultimo posto in classifica sola con 12 punti. La Nutribullet Treviso Basket grazie al successo casalingo con Trento è in 11esima posizione, a 18 punti (9 vinte, 12 perse e una partita ancora da recuperare). Nel match di andata, TVB si era imposta per 96 a 83, con 23 punti di Dimsa e 22 di Sims. Rispetto a quella gara, però, il roster di Cremona è cambiato con l’aggiunta della guardia lituania Adas Juškevičius, arrivato a sostituire Jalen Harris.

Ex: Nicola Akele è arrivato a Treviso proprio dopo l’esperienza con la maglia della Vanoli Cremona nella stagione 2019/20. Henry Sims, inoltre, ha esordito nel campionato italiano a Cremona nel 2017/18.

Media: Diretta tv web in streaming su discoveryplus.it, previo abbonamento. Aggiornamenti live e interviste post partita sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Arbitri: Rossi, Bettini e Noce