Partirà oggi, nel primo pomeriggio, la Rucker Tenuta Belcorvo alla volta di Olginate dove, stasera alle 20.30, scenderà sul parquet del PalaRavasio, ospite della NP Olginate dell’ex Bloise.
Entrambe le formazioni arrivano all’appuntamento quotidiano reduci da una convincente vittoria, la Rucker nei confronti di Bologna e i bresciani corsari in quel di Fiorenzuola, in un match dove proprio Bloise ha messo in campo un’ottima prestazione, e con lui tutta la squadra, guadagnando il referto rosa grazie ad un quarto periodo di grande sostanza. Olginate attualmente ha 16 punti (insieme a Crema e Lumezzane, entrambe però con una partita in meno) e ha bisogno di punti per puntare ad una tranquilla salvezza, ma anche la Rucker è affamata di vittorie per marciare verso la miglior posizione in ottica playoff.
Un match da affrontare con grande concentrazione per dare seguito alla vittoria contro Bologna e iniziare al meglio il mese di aprile, che presenterà scontri importanti contro Bergamo e Cremona. Ancora out Sanguinetti, servirà una prova di maturità in cabina di regia da parte di Giacchè, che ha già dimostrato di avere le carte in regola per non far rimpiangere l’ex Cremona. Non al meglio Azzaro, altro motivo per compattarsi e giocare con la forza del gruppo.
Gli avversari: BRAMBILLA Luigi (3), BLOISE Giacomo (1), CUCCHIARO Valerio (1), BAPARAPE Byram (3), NEGRI Andrea (3), CESANA Davide (4), NATALINI Alessio (1), MASPERO Giacomo (4), AMBROSETTI Andrea (1-2), TOMCIC Dorde (4-5), BRAMBILLA Luca (3-4). Coach CILIO Manuel.
Arbitreranno Bianchi di Rimini e Moratti di Reggio Emilia. La partita sarà visibile con abbonamento a LNP PASS.
Ufficio stampa Rucker Sanve