È attiva la possibilità di abbonarsi alla postseason di LNP PASS per seguire le fasi decisive della stagione di Serie A2 e Serie B Old Wild West 2021/2022, in streaming, sulla piattaforma webtv di LNP.
LNP PASS POSTSEASON: COSA VI OFFRE
Grazie alla proposta POSTSEASON, l’abbonamento ad LNP PASS, al prezzo di 19,90€*, vi consente la visione di:
1) Playoff: tutte le partite dei tabelloni playoff di Serie A2 e Serie B. Live e on-demand.
2) Playout: tutte le partite dei tabelloni playout di Serie A2 e Serie B. Live e on-demand.
3) L’accesso on-demand a tutte le gare della stagione 2021/2022, la Final Eight di Supercoppa 2021 e la Final Eight di Coppa Italia LNP 2022.
4) L’accesso on-demand all’archivio delle stagioni 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021.
LNP PASS POSTSEASON: ACCESSO IMMEDIATO
Una volta terminato il percorso di registrazione, l’accesso alla piattaforma LNP PASS per la visione delle partite è immediato. Il costo dell’abbonamento viene addebitato sulla carta di pagamento fornita dall’utente.
LNP PASS POSTSEASON: LE CONDIZIONI
L’abbonamento alla formula FULL SEASON consente la visione live e on-demand dal giorno dell’attivazione fino al 30 giugno 2022. Alla data del 1° luglio 2022, l’abbonamento sarà esteso secondo la formula del tacito consenso, al costo previsto dalla formula FULL SEASON per il 2022/2023, per la visione integrale dei campionati di Serie A2 e Serie B e le fasi finali degli eventi, al prezzo di 59,99€. Salvo disdetta dell’abbonato sulla propria Area Riservata. I LINK UTILI Alla pagina di abbonamento si può accedere dalla homepage del sito LNP (www.legapallacanestro.com), cliccando sul banner di LNP PASS.
PER ABBONARSI – https://lnppass.legapallacanestro.com/pacchetti-abbonamento-lnp-pass CUSTOMER CARE/INFO – lnppass@legapallacanestro.com (servizio dedicato agli abbonati).
NOTA IMPORTANTE – Tutte le formule di abbonamento vengono estese automaticamente alla scadenza con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP PASS, condizioni d’uso –
https://lnppass.legapallacanestro.com/tos
La cancellazione del proprio profilo prima della scadenza di validità dell’abbonamento è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico. Né LNP, né Viewlift possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione che per la cancellazione.
Stefano Valenti
Responsabile Area Comunicazione Lega Nazionale Pallacanestro