Mancano poche ore alla battaglia che attende la Calligaris al PalaZilio contro Pordenone. Corno sull’1-0 dopo la vittoria di Domenica e Pordenone con il dente avvelenato per la beffa dopo una stagione quasi perfetta.
Coach Beretta:
“Prevedo grande equilibrio, loro sono una squadra forte e domenica abbiamo fatto una grande impresa. Dobbiamo contenere la loro esuberanza nei primi 2 quarti dove saranno super aggressivi. Mi fido della nostra brillantezza offensiva/difensiva e del nostro parquet. Quest’anno a Corno abbiamo perso solo una volta con la Dinamo al supplementare e senza 4 giocatori titolari”
Direttore sportivo Fabiano Livoni:
“Siamo stati bravi a vincere a casa loro, ma la serie non è finita. Loro sono molto forti e domani si giocheranno tutto da noi, quindi dovremo farci trovare pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà. Credo che i palloni diventeranno sempre più pesanti e perciò dobbiamo pensare per prima cosa a difendere! Contiamo molto anche sul sostegno della nostra gente”
Presidente CSB Loris Basso:
“Stiamo ricevendo numerose richieste d’ingresso al PalaZilio, che sarà sold out. Ed è con grande soddisfazione che ci apprestiamo ad ospitare la gara due di finale playoff. Per i nostri sponsor, per le nostre giovanili e le loro famiglie e per i nostri sostenitori sarà uno spettacolo da non perdere. I dettagli faranno la differenza!”
Vi aspettiamo questa sera alle 20.45 al PalaZilio!!!
Uff. stampa Centro Sedia Basket