David Sussi confermato alla guida di Capo d’Orlando

Sarà David Sussi il capo allenatore dell’Infodrive Capo d’Orlando: un triestino alla guida della formazione siciliana, una faccia che oramai è più che conosciuta nell’ambito della società presieduta da Enzo Sindoni.
Sarà il ventisettesimo anno di presidenza di Sindoni, che ha confermato la sua fiducia al buon Sussi, triestino classe 1976 che già da aprile aveva preso la guida della prima squadra. Il campionato di Serie B vedrà quindi ai nastri di partenza una Capo d’Orlando che è stata inserita nel Girone B, nel quale è inclusa anche la Falconstar Monfalcone: di certo non sarà una stagione semplice dal punto di vista logistico, con una serie di trasferte impegnative al nord e sole quattro formazioni fra Calabria e Sicilia.

Sull’isola dal 2012/2013, Sussi ne ha viste di cotte e di crude in Sicilia e nell’ultimo anno ha preso il posto dell’esonerato Cardani: sarà una bella occasione per proseguire il proprio percorso tecnico di crescita, alla guida di una formazione ambiziosa come quella siciliana.

Non solo giocatori, ma anche tecnici di qualità: il Friuli Venezia Giulia continua a “sfornare talenti” in ogni zona del parquet.