Un doppio, grande impegno attende i colori gialloneri nel fine settimana. Sabato e domenica il PalaLupe sarà infatti teatro di due importanti eventi: prima l’amichevole tra Fila San Martino e Basket Project Faenza, in programma sabato alle 19, e poi la presentazione societaria “Balla con le Lupe”, che si terrà domenica alle 18.
Le ragazze di coach Serventi affrontano il loro quarto test precampionato, il secondo contro Faenza dopo quello giocato in trasferta una settimana fa, e vinto 74-68. Reduci dalla partita di mercoledì a Schio, le Lupe cercano nuove indicazioni utili in vista del debutto nel campionato di A1, al quale mancano ormai solo due settimane. L’ingresso al palasport di Via Leonardo da Vinci sarà gratuito.
Ingresso libero anche per “Balla con le Lupe”, la festa di presentazione che domenica vedrà protagonista tutta la famiglia Lupebasket, con le squadre senior, giovanili e minibasket. Sarà festa grande al PalaLupe, per un evento presentato dallo speaker giallonero Ivan Del Bianco e dall’ex capitano del Fila, e storica ex giocatrice delle Lupe, Mary Sbrissa. Una serata con ospiti, sorprese e intrattenimento musicale: sul palco si esibirà col suo violino anche Martina Tau, atleta classe 2005 (quest’anno anche nel giro della prima squadra) che già in occasione dell’ultima finale di Coppa Italia si era fatta apprezzare per le sue doti da musicista. Una serata alla quale non mancare!