Maiorana e Micalich eletti nel Direttivo LNP: le congratulazioni del Presidente Fvg Adami

Bellissima notizia, e grande soddisfazione, per tutto il Friuli Venezia Giulia: Davide Micalich (Eagles Cividale) e Francesco Maiorana (Apu Udine), insieme a Matteo Franceschini di Cento, sono stati eletti come Consiglieri LNP in quota Serie A2. 

Tre nomi “nuovi” che entrano a fare parte del Consiglio Direttivo insieme a Renato Pasquali (Pallacanestro 2.015 Forlì), Nicola Bernardi (Virtus Padova), Vito Giovanni Quinto (Nuova Cestistica Lions Bisceglie), Luca Sesoldi (Use Empoli) e Marino Spaccasassi (Nuova Pallacanestro Vigevano 1955). 

Il Presidente di Fip Fvg, Giovanni Adami, esprime così il suo sostegno a Micalich e Maiorana: “Si tratta di una grande soddisfazione per il vertice del movimento cestistico regionale; avere due consiglieri di lega che vengono dalla nostra regione ci gratifica, perchè significa che il lavoro che si cerca di fare a sostegno dei dirigenti è un investimento che viene ripagato. Ricordiamoci sempre, poi, l’importanza che la classe dirigenziale ha oggi, in un momento particolare dove vengono richiesti impegno, lavoro e professionalità pur non essendo pagati come professionisti: questa è una bella vittoria, per il movimento e per tutti noi. Un grande in bocca al lupo a Micalich e Maiorana, sono certo che con la loro competenza e le loro idee potranno fare bene anche all’interno del Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro”.