Riparte la stagione agonistica dei Bazinga Baskin Trieste, dopo un paio di mesi di allenamenti, come di consueto al sabato mattina nella palestra del Cus Trieste.
Un importante test per i ragazzi guidati da coach Giulio Pituzzi, che nella prima edizione del torneo “Memorial Vattovani” avranno l’occasione per misurarsi con alcune delle più importanti realtà nazionali ci questo sport inclusivo.
Il torneo sarà ospitato dall’impianto della Polisportiva Opicina sabato 12 e domenica 13 novembre. Nella prima giornata previste le prime due semifinali. Aprono le danze i padroni di casa dei Bazinga alle ore 9.00 contro La Casa di Oz di Vallefoglia. Alle ore 10.45 la seconda sfida tra Baskin Padova e Lupo Baskin Pesaro, vincitori del Torneo della Ripresa, evento nazionale ospitato lo scorso dicembre da Lignano Sabbiadoro. Domenica, sempre alle 9.00, la finalina per il terzo posto e successivamente alle 10.45 la finalissima che decreterà i vincitori del torneo. Ricordiamo che l’evento fa parte della prima tappa ufficiale del Tour Baskin Project, prologo del Baskin Tour in giro per l’Italia.