Al termine dell’incontro con Ueb Gesteco Cividale il presidente dell’Apu Old Wild West Udine Alessandro Pedone ha dichiarato:
“A Cividale all’ultimo tiro non si deve arrivare: misteriosamente si scivola, si inciampa, c’è un’aura che inclina il campo a loro favore. L’avevo detto ai ragazzi ieri ed è successo inesorabilmente. Detto ciò però dobbiamo guardarci in casa, dobbiamo guardarci dentro, c’è qualcosa che non va e dobbiamo porre rimedio prima possibile. Stasera il livello tecnico della partita era da serie B, e noi cosa abbiamo fatto? Ci siamo allineati ad una pallacanestro inguardabile. Noi non possiamo affidarci solo a sprazzi di individualità, ad assenza di gioco e puro estro, soprattutto in vista del periodo che conta del campionato tra qualche mese. Stasera non ho potuto essere presente ma ho visto la partita, che peccato!
Pensiamo a domenica cercando finalmente di dimostrare stavolta che siamo un top team e di essere una vera squadra. Infine vedere Micalich, che trovammo addetto stampa della Snaidero ormai chiusa ed ergemmo a GM e AD, gioire come se avesse vinto il campionato (sic!), spero sia ricordato da tutta Udine nei decenni a venire… grazie a tutti i tifosi udinesi che hanno riempito il PalaPerusini, vinciamo domenica!!!”.
Uff. stampa APU