A commentare la partita Laura Benigni : “La partita di ieri è stata per noi un’ottima occasione di riscatto dopo la prova, non felice, della settimana scorsa. Abbiamo iniziato la gara con la giusta intensità fin dal primo minuto, lavorando bene sia individualmente che a livello di quintetto. Nel corso della partita abbiamo perso lucidità e concesso troppo in difesa solo in alcuni frangenti, ma riuscendo sempre a tenere un giusto distacco dalle avversarie. Sicuramente in settimana lavoreremo sugli errori commessi per arrivare al prossimo incontro ancora più consapevoli e determinate.
La vittoria conquistata con largo margine ci ha permesso di ritrovare il giusto spirito per affrontare le prossime gare. Personalmente vorrei ringraziare tutta la Squadra, il Coach e la società per avermi permesso di tornare a giocare: non dimenticherò le emozioni dell’esordio in casa Dinamo”
Foto Mauro Blazica
Dinamo Gorizia vs Polisportiva Casarsa 62-41 (21-11, 32-24, 51-32)
Dinamo Gorizia: Russian 4, Koncut, Revelant 6, Cossaro 2, Benigni 5, Chicco 8, Goriup 5, Zentilin 7, Tossut 3, Cerigioni n.e., Paladino (K) 14, Masiello 8.
Polisportiva Casarsa: Pisano 3, Richer 13, Fasan 2, Moro S. 4, Moro A. 4, Bozorgi 12, Cassaro 1, Rizzotti 2.
Uff. stampa Dinamo Gorizia