La Lussetti torna tra le mura amiche della Don Milani

Stefano Giustolisi, uno dei migliori in campo nell'ultima trasferta (Foto Panda images)

Seconda giornata di ritorno della C Silver del Friuli Venezia Giulia a la Lussetti Servolana torna finalmente a giocare tra la mura di casa.

Appuntamento per domani, alle ore 20.30, nella palestra Don Milani di Altura, arbitri dell’incontro, che vedrà i triestini opposti all’Intermek Cordenons, i signori Cotugno Stefano, di Udine, e Olivo Marco, di Buttrio.

All’andata i servolani si erano visti sfuggire la vittoria per un soffio, dopo una partita equilibrata e divertente, e domani vorrebbero riprendersi i due punti in palio, contro una squadra che vola ai piani alti della classifica, con 10 partite vinte e solo 3 perse.

Altra settimana di lavoro intenso – ci racconta il vice Andrea Gregori – i ragazzi, consapevoli del crollo fisico e mentale delle ultime settimane, si sono allenati al meglio, già a partire dall’amichevole di martedì contro lo Jadran in cui, a tratti, si sono rivisti il giusto ritmo e concentrazione sia in attacco che in difesa. Le scusanti sono finite, ora bisogna reagire al meglio e tornare ad esser quella squadra capace di tener testa anche alle corazzate del campionato!

Uff. stampa Servolana