Un’altra partita portata a casa dalle nostre Dinamo Girls, che ieri sera hanno giocato contro le Vipers di Gemona.
La partita ha visto in vantaggio fin da subito le goriziane, anche se l’aggressività fisica delle ospiti non ha concesso di allungare la differenza sul tabellone.
È Debora Vecchiet a commentare il match: “Nessun pensiero contro le giovani Vipers, come all’andata abbiamo fatto valere la nostra superiorità tecnica e la nostra esperienza, anche se ci siamo un po’ complicate la vita da sole non mettendo a segno dei canestri facili fin da subito, che ci avrebbero permesso di chiudere la partita già nel primo tempo. Anche se non è stata una delle nostre migliori prestazioni, soprattutto in difesa dove abbiamo concesso un po’ troppo, quello che conta sono i due punti portati a casa senza pensieri.”
Vi aspettiamo la prossima settimana per tifare le nostre Dinamo Girls contro Delser Udine! Appuntamento ore 20.45 alla Stella Matutina.
Dinamo Gorizia vs Gemona Basket 61-44 (15-9, 29-15, 43-32)
Dinamo Gorizia: Russian 4, Revelant 4, Vecchiet N. 6, Benigni 4, Chicco 4, Goriup 6, Zentilin 2, Rosati 3, Tossut 11, Paladino (K) 6, Vecchiet D., Masiello 11.
Gemona Basket: Degli Uomini (K) 2, Bello 6, Ponticelli 2, Bonso, Sant 13, Pennasilico 2, Dal Zilio 7, Rizzi 6, Simeoni, Busetto 6.
Uff. stampa Dinamo Gorizia