A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP, con il contributo degli uffici stampa delle società.
- Dove: Palasport “Carnera”, Udine
- Quando: domenica 19 febbraio, 17.00
- Arbitri: Boscolo Nale, Terranova, Maschietto
- Andata: 82-76
- In diretta tv su ÈTv Rete7 (canale 10 DTT Emilia Romagna ed in streaming in chiaro su e-tv.it)
- In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/3Ir7rN5
Qui Udine
Gabriele Grazzini (assistente allenatore) – “Affrontiamo una squadra che, dopo un periodo di difficoltà tra novembre e dicembre, nell’ultimo mese e mezzo ha centrato quattro vittorie in sette gare. Adesso si è rafforzata con l’innesto di Josip Vrankic, un lungo perimetrale che sicuramente darà man forte per quanto riguarda sia il tiro da tre punti, sia i rimbalzi. Il nostro obiettivo sarà scendere in campo con ben altro piglio rispetto alla gara di domenica scorsa a Pistoia. Fin dalla palla a due dovremo combattere su ogni possesso in attacco e in difesa, con l’obiettivo di allungare la striscia positiva al PalaCarnera”.
Vittorio Nobile (giocatore) – “Ravenna è reduce da un’importante vittoria contro l’Umana Chiusi, che sicuramente ha portato fiducia e spinta, quindi proverà sicuramente a fare la sua partita. Da parte nostra desideriamo proseguire il nostro percorso, dobbiamo mettercela tutta per portare a casa i due punti”.
Note – Ancora out Keshun Sherrill, rimane in dubbio la presenza di Isaiah Briscoe. I tagliandi per la gara al
PalaCarnera possono ancora essere acquistati in prevendita attraverso il circuito VivaTicket (online e nelle
rivendite autorizzate). Ci sono ancora a disposizione gli ultimi “Carnival Family Pack”, dedicati alle famiglie
(tutte le info su www.apudine.it).
Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta tv su ÈTv-Rete 7 (canale 10 DTT Emilia Romagna e in
streaming in chiaro su e-tv.it). Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook
(www.facebook.com/apudine) e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e Twitter (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.
Qui Ravenna
Alessandro Lotesoriere (allenatore) – “Affrontiamo un roster con tanti giocatori di categoria superiore e con una fisicità importante per noi. Proveremo con tutte le nostre forze e con un grande lavoro di squadra a colmare il più possibile il gap tecnico, fisico e di profondità del roster, per essere competitivi per tutti i 40 minuti di partita”.
Note – Nulla da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP PASS ( https://lnppass.legapallacanestro.com/) e diretta tv su ÈTv-Rete 7 (canale 10 DTT Emilia Romagna e in streaming in chiaro su e-tv.it). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).