Va alla Lussetti il derby triestino di C Silver

Va alla squadra di casa il derby che vedeva di fronte la Lussetti Servolana ed il Bor Radenska.

Tutte e due le squadre si sono presentate in campo con importanti defezioni, Mozina e Comar per gli ospiti, Prato e Segrè per i padroni di casa, ma questo non ha inciso sull’intensità della partita, giustamente dura e sporca fino a dove è stato permesso dalla conduzione arbitrale.

Partita fatta di piccoli strappi, che vedeva costantemente la Lussetti cercare la fuga, ma erano bravi i ragazzi di coach Krkalich a ricucire sempre il gap, senza però mai dare l’impressione di potersi portare a casa l’incontro.

Brava la Servolana a mandare a referto tutti e dieci i giocatori presenti, non dando troppi punti di riferimento agli avversari, con Murabito comunque sempre pronto ad indicare la strada ai compagni.

Sale a 16 punti in classifica la squadra di Mauro Trani, mettendo qualche punto di distanza dagli ultimi quattro posti, vista la contemporanea sconfitta di San Daniele.

Foto Panda images

Lussetti Servolana vs Bor Radenska 73 – 67 (14-15, 24-17, 20-23, 15-12)

Lussetti Servolana: Macoratti 7, Schillani 5, Rebelli 6, Pobega 5, Milic 8, Giustolisi 8, Gori 4, Venturini 6, Murabito 18, Dedenaro 6. All. Trani/Gregori

Note: 17/27 TL 19/48 2p 6/23 3p

Bor Radenska: Bole ne, Hollan, Tercon 7, Lessing, Nisic 17, Zettin 10, Strle 4, Venturini 12, Lettieri 8, Rajcic 4, Gallocchio 5.. All. Krkalic

Uff. stampa Servolana