Davide Casarin e Giordano Bortolani hanno fatto rientro nel gruppo gialloblù dopo l’esperienza con l’Italia nella doppia sfida contro Ucraina e Spagna.
Esordio in assoluto in nazionale maggiore per il primo, decima presenza per il secondo, hanno commentato così l’esperienza in azzurro.
“Giocare in casa della Spagna, vincere ed esordire in azzurro era qualcosa di impensabile anche nei sogni più lontani – ha commentato Davide Casarin – ricorderò quel giorno tutta la vita, è stata un’emozione incredibile”.
“Vestire l’azzurro è sempre un’esperienza bellissima in un clima fantastico – gli ha fatto eco Bortolani – Ora pensiamo alla partita contro Reggio Emilia, sarà importantissima e credo sia la più importante del nostro percorso fino a qui. Abbiamo la fortuna di giocarla in casa, con il nostro pubblico. Ora dobbiamo guardare con grande concentrazione alla prossima partita”.
“E’ una settimana cruciale per il nostro campionato – conclude Casarin – Domenica giocheremo contro Reggio Emilia e sarà una partita dal grande valore; dovremo lavorare sodo questa settimana per prepararci al meglio. Il nostro pubblico ci potrà aiutare tanto”.
Uff. stampa Scaligera Verona