Sabato a Piombino Dese il Self Group Millennium Basket e la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria si giocano l’accesso alla finale per il 5°/6° posto della Serie A Fipic 2022/23. La partita di ritorno, in programma eccezionalmente alle 18.00, arriva una settimana dopo la combattuta sfida del PalaCalafiore, che ha visto gli uomini di coach Castellucci imporsi in trasferta.
62-69 il risultato in quell’occasione, un +7 che ora Padova è chiamata a capitalizzare nel retour match casalingo. In questa stagione il fattore campo è sempre stato rispettato in casa del Millennium, che però sa di dover affrontare la sfida come se si ripartisse dallo 0-0, per provare a completare l’opera e centrare quello che sarebbe un obiettivo importante.
Come sempre al palasport di Via Pozzetto 23/6 a Piombino Dese sarà ingresso gratuito, con palla a due – lo sottolineiamo ancora una volta – posticipata alle 18.00. La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube Padova Millennium Basket Onlus, con statistiche live sul sito Fipic e aggiornamenti in diretta sui social PMB: sull’evento Facebook le storie Instagram e anche su Twitter.
A presentare il match questa settimana su Youtube è Mohamed Bargo, che nella video intervista disponibile all’indirizzo https://youtu.be/oVVldAe8pp4 ha parlato anche della gara di andata, così come delle emozioni per l’impegno di Eurocup che attenderà il Self Group Millennium Basket la prossima settimana in Bosnia.
Uff. stampa milleniumbasket