Le Dinamo girls ancora imbattute in casa

Un altro referto rosa per le ragazze Dinamo che concludono le partite in casa della regoular season ancora imbattute.

A commentare la partita Virginia Masiello:

“La partita è stata una di quelle partite che si possono definire “dai due volti”. Nel primo periodo ci è mancata l’intensità in difesa che ci avrebbe permesso di gestire con margine di vantaggio la partita nei quarti successivi. Sin dall’inzio Gradisca ha difeso a zona lasciandoci spazio per il tiro da fuori ma non siamo riuscite a concretizzare l’attacco in modo efficace nonostante le buone azioni costruite. Nel secondo periodo siamo sicuramente rientrate in campo con una concentrazione e motivazione diversa che ci ha permesso di essere aggressive e recuperare un gran numero di palloni concretizzati in contropiedi facili.

Sono contenta sia stata una buona prova di gruppo dove alzando l’intensità in difesa tutte hanno dato il loro contributo per portare a casa questi due punti fondamentali per mantenere il primato in classifica e per poter ufficialmente dire che “FINO AD ORA ALLA STELLA MATTUTINA NON SI PASSA!”

Un ringraziamento, come sempre, va al pubblico Dinamo, presente con entusiasmo a sostenerci sugli spalti, e un in bocca al lupo particolare lo dedico a Giorgia Goriup che ci ha sostenuto anche lei dagli spalti per l’infortunio al ginocchio subito durante una gara UISP e che la terrà lontana dal campo per un po’.

Dinamo Gorizia vs Basket Gradisca 67-44 (7-18, 28-23, 39-31)

Dinamo Gorizia: Russian 9, Revelant 9, Cossaro 2, Benigni 6, Zentilin 6, Rosati 5, Tossut 10, Cerigioni 2, Paladino (K) 5, Vecchiet D. 2, Masiello 9.

Basket Gradisca: Capovilla, Pettarin n.e., Poian 11, Bonanno L. 15, Florio 1, Sambo 2, Rusin 2, Bonanno S. 3, Vecchiet (K) 10.

Vi aspettiamo tutti a sostenerci in trasferta martedì 14 marzo, ore 20.30, per il big match contro Fogliano!

Uff. stampa Dinamo Gorizia