Marco Ius premiato con la “Coppa Colli 2023”

Foto Panda images

Una bella ricorrenza, alla quale fa sempre piacere presenziare. Nella domenica pomeriggio dell’Allianz dome, in occasione del match fra Pallacanestro Trieste e Openjobmetis Varese, si è tenuta la consegna ufficiale della “Coppa Colli 2023”.

Organizzata da Mediobasket, la coppa Colli ha come obiettivo quello di premiare il giovane più promettente di Trieste e provincia per la stagione 2022/2023: il ricordo di “Berto”, mitica figura cestistica sempre vicina a Pallacanestro Trieste, è sempre vivo in tutti gli appassionati della palla a spicchi ed anche quest’anno i suoi familiari hanno presenziato alla consegna del trofeo.

La Coppa Colli, quest’anno, è stata assegnata a Marco Ius, lungo classe 2004 in forza alla Pallacanestro Trieste, che in questo 2022/2023 si è “sdoppiato” fra Under 19 Eccellenza e C Gold con la maglia dell’IS Copy Cus Trieste.

In occasione di Trieste – Varese, Andrea Colli il figlio di “Berto” ha consegnato il trofeo a Ius, nel consueto “scroscio” di applausi dell’Allianz Dome.