“One Day Clinic”, a Milano oltre 230 tecnici presenti!

Oltre 230 allenatori da tutta Italia, in quel di Milano, al PalaGiordani, per il “One Day Clinic” con focus sull’attività giovanile, organizzato dai Sanga’s Tigers Milano in collaborazione con Airness. 

Un evento dove si è parlato di proposte per l’uno contro uno, il contropiede e lo sviluppo delle abilità nell’uno contro uno, con relatori di spessore come Gaetano Gebbia ed Alex Sarama, oltre all’intervento di “Charlie” Recalcati. 

Argomentazioni di spessore e presenza anche del Friuli Venezia Giulia, con l’RTT Alessandro Guidi che ha presenziato all’evento e, insieme a lui, ci sono stati molti altri personaggi di spessore della nostra pallacanestro (fra gli altri, Mondoni, Manfredi, Rganolini, Zaninelli, Saibene, Lucchesi, Menozzi, Carasso, Intornia, Sfriso, Danna, Molina), che hanno assistito all’ideale “passaggio di consegne” fra il maestro Carlo Recalcati e l’allievo Gaetano Gebbia. 

Tante le testimonianze di stima per Gaetano Gebbia, fra queste anche un videomessaggio di “Manu” Ginobili, e in generale un meeting che ha visto tanta partecipazione ed entusiasmo, un segnale di ottimismo per il futuro, da diffondere assolutamente ai più giovani.