Un progetto che funziona è la chiave per una società come il Centro Sedia Basket per poter proseguire la sua storia, per questo motivo come lo scorso anno il presidente Loris Basso e la dirigenza hanno deciso di confermare coach Beretta anche per la stagione 2023-2024.
I risultati ottenuti negli ultimi due anni non potevano che portare a questa scelta da parte della società che ha fatto ormai di coach Beretta un punto fisso viste le due finali di campionato in due anni e l’ottimo lavoro svolto con l’under 19 nell’arco dell’ultima stagione.
Queste le parole del presidente Basso: “Ripartiamo da coach Andrea Beretta, il rinnovo è stato il naturale seguito dell’ottima stagione che la squadra ha portato a termine sotto la sua guida. Per il secondo anno di fila abbiamo raggiunto la finale playoff, risultato non casuale ne scontato, tenendo conto che dalla prima giornata di campionato fino a gara 3 di finale playoff, non abbiamo mai avuto la squadra al completo e questo forse è il più grande rammarico.
Volevamo vincere la Coppa Regione, unico trofeo in palio in questo campionato che non prevedeva alcuna promozione, ma purtroppo non ci siamo riusciti, resteranno comunque un record le 21 vittorie di fila nell’arco della stagione. In tutto questo c’è stato grande merito di Andrea Beretta, Guanluca Bonetti è tutto lo staff. Così come ha guidato ad un campionato molto positivo i ragazzi dell’Under 19.
Per tutto questo vogliamo ripartire da lui! Buon lavoro Andrea da parte di tutto il CSB!”
Uff. Stampa
Centro Sedia Basket