La società Ginnastica Triestina è lieta di comunicare il proseguimento del rapporto di collaborazione tecnica con il coach Matija Jogan anche per la stagione sportiva 23-24.
Una scelta fatta nel segno della crescita e della continuità del progetto avviato la scorsa stagione conclusasi con un ottimo quinto posto assoluto nel campionato di serie B femminile.
Tra il tecnico triestino, che vanta una vasta esperienza nel panorama del basket femminile, e la SGT prosegue dunque il »matrimonio« il quale, per onor del vero, non è stato mai messo in dubbio da nessuna delle due parti.
»Sono molto contento di poter proseguire il percorso iniziato la scorsa stagione con la SGT. – esordisce Jogan – Il grande entusiasmo del presidente Varrecchia e la serietà del GM Valeri sono stati fondamentali per aver scelto di restare. Per la prossima stagione ci siamo prefissati degli obiettivi ancora più importanti e perciò non vedo l’ora di riprednere da dove abbiamo finito.«
In questi giorni intanto continuano serrati i colloqui con il resto dello staff e con le giocatrici che hanno vestito la maglia biancoblu’ nella passata stagione. Sicuramente ci sarà anche qualche nuovo innesto.
Ma, intanto, la conferma di Jogan è un tassello fondamentale da dove ripartire.
Ufficio Stampa SGT