Secondo posto per l’Azzurra al Suoncolora

Secondo posto per l’Azzurra nella categoria U17 alla 29.ma edizone del Torneo Suoncolora di Fogliano, organizzato, come sempre, in maniera impeccabile dalla società AIBI; i ragazzi di coach Perna hanno disputato un buon torneo e si sono arresi soltanto al cospetto della Virtus Desenzano, formazione più esperta che ha dimostrato di meritarsi il gradino più alto del podio soprattutto nelle fasi finali della gara quando le energie si sono via via esaurite.

Da segnalare il buon impatto dei 4 giocatori 2008 che sono stati messi a referto per sostituire i numerosi infortunati, ma la squadra nel suo complesso ha dato tutto per superare gli avversari incontrati e per cercare di agguantare la coppa più ambita.

Nel complesso, c’è ancora tanto da imparare, soprattutto a livello di atteggiamento, ma le sensazione è che il “materiale” sia buono e che con il lavoro in palestra questa squadra possa ben figurare il prossimo anno.

Virtus Desenzano vs Azzurra 67 – 56

Azzurra: Visentin, Luin 2, Feruglio, Fontanini, Covacich D. 17, Cingerla, Mezzari 7, Covacich L. 15, Mura 5, Deguarrini 10, Donnarumma. All. Perna

Lorenzo Covacich