Doppio annuncio in casa Basket 4 Trieste. La società triestina nata nel 2010 ha annunciato l’ingresso nel Consiglio Direttivo di Donatella Meroi e al contempo ha perfezionato l’approdo dell’allenatore Fabio Sancin alla guida della formazione Under 17.
Non ha bisogno di presentazioni Fabio Sancin la cui grande esperienza sarà al servizio del gruppo Under 17 composto da ragazzi delle annate 2007/2008. Per la società un rinforzo di grande valore umano e tecnico. A Fabio la società augura buon lavoro da parte della società e un ringraziamento per la fiducia accordata.
Per quanto riguarda l’assetto societario, la compagine si rafforza con l’ingresso in Consiglio Direttivo di Donatella Meroi, appassionata dirigente ma anche rappresentante di una famiglia da sempre amorevolmente legata al B4T. Daniele, il figlio classe ‘99, è infatti stato uno dei primi tesserati giovanili in assoluto nella storia del Basket 4 Trieste, ed attualmente è uno degli istruttori del settore minibasket, ma anche il fratello Lorenzo, classe 2002, ha intrapreso da giocatore il cammino nelle giovanili B4T fino all’esordio in prima squadra in serie D alcuni anni fa, proseguendo poi a Milano gli studi universitari.
Dopo ormai 10 anni di triumvirato, con il direttivo composto dalla presidente Paola Scubogna, Guido Roberti e Riccardo Coppola, il consiglio è ora lieto di annoverare in società Donatella Meroi cui vanno i ringraziamenti per la dedizione e la passione, in particolare con bimbi e famiglie del comparto minibasket, presente e futuro della società.
Ufficio stampa Basket 4 Trieste