Il Presidente Federico Casarin e coach Neven Spahija hanno commentato ai nostri microfoni il sorteggio dei gironi di BKT Eurocup 2023/24.
Pres. Casarin: “E’ un girone affascinante e certamente impegnativo. Credo però che sia prematuro delle valutazioni oggi perché i roster delle squadre non sono completi. Certamente abbiamo in girone club blasonati e città altisonanti, con diverse capitali europee. Con la nuova formula che prevede solo sei squadre promosse alla seconda fase la regular season regalerà ancora più spettacolo e competizione. Noi vogliamo essere competitivi e protagonisti, sempre con il desiderio di regalare importanti soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Spahija: “Sono molto contento del nostro gruppo in cui ci sono squadre molto forti e il livello è altissimo. E’ sempre bello affrontare sfide di alto profilo per crescere e misurarsi costantemente con avversari importanti. Sono dunque felice per i nostri tifosi che potranno assistere a partite di primo livello e sono sicuro che ci accompagneranno con la loro passione in questa avventura”.
Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer