Lo Jadran giocherà al Palasport di Chiarbola!

Sembra sbloccata la “querelle” palazzetto dello sport per lo Jadran Trieste, formazione carsolina che disputerà il campionato di Serie B Interregionale nel 2023/2024. 

Con le nuove riforme ed i canoni richiesti ai team per i vari campionati, il PalaCova di Opicina non sarebbe più stato sufficiente per poter disputare il campionato di Serie B Interregionale e lo Jadran, grazie allo sforzo organizzativo del solito factotum Boris Vitez, è riuscito a trovare una soluzione. 

Fondamentale il supporto e l’accordo trovato con il Comune di Trieste e la Pallamano Trieste, per permettere allo Jadran di giocare le gare casalinghe allo storico Palasport di Chiarbola: i carsolini si alterneranno con la Pallamano Trieste, che da sempre oramai è presenza fissa nell’impianto di Via Visinada, e giocheranno le gare casalinghe alla domenica, alle ore 18.00. 

Una bella notizia per il team che è riuscito a raggiungere la qualificazione alla B Interregionale e che terrà alto il nome del Friuli Venezia Giulia, insieme alla Falconstar Monfalcone, in categoria.