Il presidente Mauro Bellotto promuove lo staff tecnico composto da coach Gon Lorenzo e vice Mattia Bellotto alla guida della squadra che parteciperà alla nuova 1°Divisione regionale (ex serie D) per la stagione sportiva 2023/2024.
Coach Gon seguirà anche, in veste di vice, la talentuosa Under 19, che sarà affidata a coach Mattia Bellotto come capo allenatore.
Il percorso del nuovo coach, prima come giocatore e ora come allenatore, ha come punto di partenza la Polisigma Zoppola dove dopo la lunga trafila giovanile ad ottimi livelli lo ha visto prima esordire nella vecchia serie D e poi confermarsi vero giocatore minors provinciale, anche in varie società pordenonesi, sempre lasciando un ottimo ricordo umano e sportivo.
Da allenatore conta una decennale esperienza come capo allenatore di squadre senior, dove la gestione dei giocatori è stata fondamentale per formare gruppi affiatati e vincenti. Dopo il successo dello scorso anno, la società ora gli affida le redini della prima squadra, dove poter trasmettere i suoi valori ad un gruppo alla caccia di nuovi successi.
Le prime parole del coach: “Sono orgoglioso di rappresentare la prima squadra della società nel quale sono cresciuto e con cui ho un forte legame. Oltre alle importanti e non scontate conferme, abbiamo raggiunto tutti i massimi obbiettivi di mercato che ci eravamo prefissati insieme allo staff per rendere la squadra competitiva. Ma conto sull’ultima bomba di mercato che completerebbe la rosa trasformandola in una “contender” a tutti gli effetti. Poi parola al campo!!”
Uff. stampa Polisigma Zoppola