Pallacanestro Feletto 2.0 parte subito forte mettendo alla guida del Settore Giovanile il coach Luca Vidotto.
“Abbiamo deciso di puntare su una figura giovane ma già con parecchia esperienza e che farà di questa sua passione anche il suo mestiere – commenta il presidente Cristiano Bastianutto – Luca è un ragazzo meticoloso e molto preparato. Dopo gli anni da giocatore in campionati di eccellenza UBC e San Daniele, inizia subito la carriera di allenatore partendo dal settore giovanile di Pasian di Prato, occupandosi di diverse categorie. Le sue esperienze continuano con altre realtà locali fino all’ultimo anno, come assistente in A2 Women APU. Ora si dedicherà interamente al nostro progetto e seguirà le squadre U17 e U19”
Tutta la Pallacanestro Feletto 2.0 augura buon lavoro e siamo sicuri che potrà contribuire alla sviluppo del nostro Settore Giovanile.
Queste le sue parole: “ringrazio molto la Società per la fiducia riservatami. Sono molto felice di essere entrato a far parte dello staff e del progetto di Pallacanestro Feletto 2.0. Gli obbiettivi per questa stagione sono sicuramente il perfezionamento tecnico e la crescita di ogni singolo giocatore, puntando ad ottenere il risultato migliore per le squadre.
Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri ragazzi!!!!
Pallacanestro Feletto 2.0