Sono passati pochi giorni dalla conclusione del 1° Camp Pall. Feletto 2.0 e già il pensiero è rivolto al prossimo anno! Il successo di questo camp è andato oltre le aspettative; lo confermano sicuramente la soddisfazione e l’entusiasmo che i ragazzi hanno dimostrato durante e dopo questa bellissima esperienza.
Il coach Stefano Comuzzo ha lasciato loro moltissimo: oltre gli importanti consigli di altissimo livello tecnico, soprattutto la consapevolezza di quanto sia il loro margine di miglioramento, dopo tanto lavoro e dedizione.
L’attenzione che il coach ha rivolto verso ogni ragazzo si è percepita fin dal primo giorno, sia in campo che durante le pause pranzo, sino ad arrivare alla festa finale in cui ognuno di loro ha ricevuto un “riconoscimento” a ricordo sia dell’esperienza vissuta ma soprattutto ad avvalorare le caratteristiche del singolo giocatore emerse durante il camp.
Entusiasmante è stato, inoltre, l’allenamento con il coach Lorenzo Grison che, direttamente dalla Pallacanestro Forlì 2.015, è venuto a trovare i ragazzi durante la settimana, regalando loro momenti di grande basket, con correzioni e consigli importantissimi.
Presenti anche Marco Amaduzzi, Brando Bastianutto, Luca Daffara, Marko Poskurica e Tommaso Zigiotti che hanno collaborato con i coaches, coordinando le attività dei ragazzi e facendoli divertire!!
Tante sono le idee in cantiere per il prossimo anno, ma l’obiettivo è uno solo: porre il miglioramento del giocatore in cima; sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che fisico e soprattutto mentale, trasformando un Camp di Basket in una esperienza unica!
Il direttivo della Pallacanestro Feletto 2.0 ringrazia tutti per l’ottima riuscita di questo primo Camp, in particolar modo coach Comuzzo che aspettiamo anche il prossimo anno! A presto coach e a tutti i ragazzi!!
Uff. stampa Pall. Feletto 2.0