SGT, nuovo sponsor tecnico per la pallacanestro femminile

Non sono solo le trame di mercato a caratterizzare il periodo estivo in casa della pallacanestro femminile della Ginnastica Triestina. Mentre la formazione allenata da Matija Jogan affila le armi in vista della prossima avventura in serie B, la dirigenza biancoceleste mette a punto un percorso in chiave di marketing e di sponsorizzazione tecnica.

A sposare ufficialmente le istanze della SGT ora è infatti la Erreà Pro Trieste, il punto vendita coordinato da Marco Zuballi con sede in via Battisti 19/A, la sigla che accompagnerà i colori delle divise e dell’abbigliamento delle ragazze del basket, ma anche delle restanti attività sportive del sodalizio guidato dal presidente Massimo Varrecchia.

Il “matrimonio” tra lo sponsor tecnico targato Erreà Pro Trieste e la Ginnastica Triestina ha dato così vita ad un progetto denominato “Team Smart”, formula che si avvale di un portale di riferimento (https://erreaprotrieste.erreaclubs.com) con cui agevolare gli acquisti e implementare nel contempo il supporto societario:

“ Team Smart è un progetto sicuramente innovativo per quel che riguarda le ordinazioni dell’abbigliamento ufficiale della nostra società – ha sottolineato il presidente Massimo Varrecchia – Oltre alla possibilità di ordinare il kit direttamente presso il punto vendita Erreà Pro Trieste, la nostra società avrà un portale internet dove saranno presenti tutti i capi di abbigliamento ed accessori necessari per la nostra attività e dove tutti i genitori, giocatori, dirigenti e simpatizzanti potranno fare acquisti comodamente da casa. Più acquistiamo – ha aggiunto la guida della SGT – più aiutiamo la nostra società ad accumulare “crediti” che verranno utilizzati per rinnovare le attrezzature delle palestre “.

Uff. stampa Ginnastica Triestina