Sarà Massimo Tomasi ad affiancare coach Beretta nel ruolo di vice allenatore della Calligaris e Under 19 per la stagione 23/24. Dopo una stagione a Cervignano arriva a Corno per contribuire alla crescita della società e del nuovo roster.
Queste le sue parole al termine dei primi incontri con la squadra al PalaZilio di questa settimana: “E’ un piacere e un onore essere entrato a far parte della famiglia del Centro Sedia Basket, una società seria, ricca di storia e tradizione, rispettata da tutti gli addetti ai lavori del nostro “mondo”. Andrea Beretta, che ringrazio x aver pensato a me quale suo collaboratore per questa stagione sportiva, è stato mio coach in un paio di occasioni nel corso della mia lunga esperienza da giocatore: con lui si lavora in maniera seria, dura e programmata.
Dal punto di vista tecnico e tattico Andrea è un allenatore assolutamente competente e preparato che riesce efficacemente a esaltare i pregi dei giocatori a sua disposizione, nascondendone i limiti. Quindi quest’anno mi servirà sicuramente anche per proseguire nel mio percorso di crescita come allenatore, iniziato la scorsa stagione a Cervignano. La rosa della squadra è valida e attendiamo con curiosità e fiducia gli esiti dei primi test nei tornei di settembre ai quali parteciperemo”
Tutto il Centro Sedia Basket da il benvenuto e augura buon lavoro a coach Tomasi.
Uff. stampa CSB