Le parole di coach Mazzon e Lorela Cubaj al termine della prima amichevole stagionale giocata al Taliercio contro RMB Brixia Basket. Le orogranata si sono imposte 76-56 in una gara controllata per tutti e quaranta i minuti.
Coach Andrea Mazzon
“E’ sempre bello iniziare con una vittoria ma la cosa migliore per me è stato vedere così tante persone ad una partita di pre season. Il pubblico si è divertito e ha caricato le ragazze. A livello tecnico è ovvio che ci sia da migliorare, ci mancano pedine fondamentali e sappiamo che i mesi iniziali saranno complicati, dovremo essere bravi a tenere duro. Mi è piaciuto l’atteggiamento delle ragazze oggi, tutte hanno provato a fare qualcosa in più. E’ stata una partita intensa, sono contento di come ci siamo passati la palla. Sappiamo che in difesa dobbiamo fare di più, abbiamo fatto errori banali ma siamo all’inizio”
Lorela Cubaj
“E’ stata una buona prova per noi, stiamo lavorando ogni giorno per migliorare sia difensivamente che offensivamente. Sono contenta della mia prestazione, sono stata agevolata dalle mie compagne che mi hanno servito bene e aiutato. Mi sento meglio fisicamente, sono molto carica per questa nuova stagione. Le nuove arrivate si stanno inserendo bene, il loro contributo sarà fondamentale, adesso dobbiamo migliorare sempre di più per amalgamare al meglio la squadra.”
Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer