Prosegue la vendita dei miniabbonamenti e inizia quella dei biglietti singoli della Frecciarossa Supercoppa 2023 che si disputerà al PalaLeonessa A2A di Brescia sabato 23 e domenica 24 settembre. L’Evento è organizzato da LBA in collaborazione con il Comune di Brescia.
Alcuni settori come le curve e le tribune sono vicini al “sold out”, segnale di grande interesse per la prima manifestazione ufficiale della stagione che vedrà la prima semifinale con la rivincita scudetto tra Milano e Bologna e la seconda partita tra i padroni di casa di Brescia, vincitori della Coppa Italia, e Tortona guidata dal coach dell’anno Marco Ramondino.
È possibile acquistare il miniabbonamento e i biglietti nei punti vendita Vivaticket e tramite il circuito online al seguente indirizzo:
https://www.vivaticket.com/it/tour/frecciarossa-supercoppa-2023/2142
Per ulteriori informazioni è attiva la casella e-mail: supercoppa@legabasket.it
Anche quest’anno Frecciarossa è Title Sponsor della competizione e, per agevolare i viaggi dei tifosi delle 4 squadre finaliste, ha attivato una promozione dedicata. Grazie all’offerta “Speciale Eventi”, infatti, i possessori dei biglietti delle partite potranno viaggiare sulle Frecce con sconti fino all’80% sul prezzo Base. Per acquistare l’offerta “Speciale Eventi” basterà utilizzare il codice “SUPERCOPPA23” in fase di acquisto.
Questi gli orari delle gare.
SEMIFINALI – SABATO 23 SETTEMBRE 2023
- EA7 Emporio Armani Milano – Virtus Segafredo Bologna ore 18:00
- Germani Brescia – Bertram Derthona Tortona ore 20:45
FINALE – DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023
- Ore 18:00
Uff. stampa LBA