Horm, vittoria agevole contro Riese a Sacile

Una vittoria più agevole del previsto per come è maturata, consente alla Horm di aggiudicarsi il quadrangolare di Sacile dedicato alla memoria di Cico.

La voglia dei nostri ragazzi di riscattare la prova sottotono di venerdì sera, ha incontrato una Riese che ha opposto una resistenza minore rispetto alla buona prova del giorno prima vs Murano. Ne è venuta fuori una gara chiusa in un quarto e mezzo, il tempo necessario per mettere 20 punti di divario tra le due formazioni.

Da quel momento Riese ha reagito ma la Horm ha continuato a giocare con costanza cercando i vantaggi in attacco e continuando a difendere con attenzione ed intensità.

Da una partita come questa potremmo dire bene di tutti i ragazzi scesi in campo: da un Veneruzzo che nel primo periodo indirizza la partita con 7 punti e tre assist, a un Cardazzo (in foto), infallibile dall’arco e con un ottimo 6/7 dal campo.

Possiamo certamente spendere una parola in più per Biasutti che sta avendo una crescita importante soprattutto in termini di personalità: l’età, il fisico e la voglia di lavorare sono tutti fattori dalla sua parte.
Esordio con qualche minuto in campo anche per Agalliu e Modolo: a quest’ultimo non è tremata la mano al primo pallone che gli è giunto oltre la linea dell’arco, cosa che gli ha permesso di registrare i tre punti nel tabellino.

Horm SBP vs The Team Riese 85-61 (23-11, 45-31, 68-46)

Horm SBP: Michelin 4, Farina 4, Cardazzo 17, Venaruzzo 12, Mandic 14, Venuto 9, Varuzza 4, Mozzi 16, Biasutti 2, Agalliu, Modolo 3.

Uff. stampa SBP