Torna martedì 26 settembre 2023, dalle ore 18:00, presso la food court di Nave de Vero (Marghera), la presentazione ufficiale delle prime squadre orogranata della Umana Reyer Venezia.
Dopo le sette edizioni passate, che hanno visto gli appassionati reyerini e gli ospiti del Centro Commerciale applaudire le loro squadre della pallacanestro, portando grande fortuna agli orogranata dato il numero di trofei conquistati, anche quest’anno giocatrici e giocatori sfileranno sul palco uno a uno assieme ai due staff tecnici. Al termine della presentazione, le atlete e gli atleti saranno a disposizione per gli autografi e le foto ricordo.
Un attesissimo evento, ospitato da Nave de Vero, che si caratterizza a tutti gli effetti come un luogo contemporaneo di aggregazione del territorio in grado di coniugare attività commerciale e momenti di sport e di spettacolo. Nei pressi della food court, per l’occasione sarà allestito uno speciale corner Reyer, dove sarà possibile sottoscrivere le tessere della campagna abbonamenti per la prossima stagione e acquistare i biglietti per i big match d’inizio stagione: Umana Reyer – Bertram Derthona, della Serie A maschile, in programma domenica 1 ottobre 2023, alle ore 16:30, e Umana Reyer – Famila Schio, Serie A1 femminile, la domenica successiva, alle ore 18:00.
La partecipazione all’evento è valida per il conseguimento dei Reyer Points del programma Alta Fedeltà riservato ai tesserati Reyer 2023/24.
“Siamo felici di rinnovare il nostro appuntamento con il basket e gli atleti che portano in alto il nome del territorio dove si trova il nostro Centro”, ha affermato Giulia Porcu, Direttrice dei Nave de Vero. “Questa ottava edizione sarà il momento per partecipare in prima persona ai successi delle squadre orogranata e vivere quei momenti sentiti che solo lo sport garantisce”, ha concluso.
“La presentazione delle nostre prime squadre alla Nave de Vero rappresenta uno degli eventi più importanti della nostra preseason – le parole del Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin – È un momento di festa perché incontriamo i nostri tifosi, grandi e piccoli, in un contesto familiare. Per le nostre atlete ed atleti è importante sentire il calore dei nostri sostenitori e per questo ringraziamo Nave de Vero per l’opportunità e la collaborazione“.
Ufficio Stampa Reyer Venezia