Un simbolo del basket regionale, un ex nazionale con 20 presenze in azzurro, un uomo di classe e di esperienza, e ora un nuovo giocatore della Falconstar.
Tra tutte le definizioni possibili di Michele Antonutti, è quest’ultima, in particolare, a entusiasmare l’ambiente biancorosso: dopo un intero precampionato nel gruppo di coach Thomas Miani, con annesse amichevoli e partecipazioni a tornei, il flirt tra l’ex capitano dell’APU Udine e la Falconstar si è trasformato in accordo ufficiale siglato, e il Cigno di Colloredo sarà quindi a disposizione fin dall’esordio in B Interregionale della Pontoni, il match che apre il campionato domenica alle 18 al PalaPaliaga contro i veronesi di San Bonifacio.
Decisiva, per la scelta di Antonutti, che ha privilegiato l’impegno monfalconese alle molte altre proposte arrivategli dopo l’addio all’APU (addio in termini di basket giocato, visto che continuerà ad essere il brand ambassador della società friulana con la quale ha giocato 158 partite e segnato 1455 punti, statistiche record per l’APU), l’amicizia con il direttore sportivo Giancarlo Visciano, primo artefice dell’arrivo dell’ala classe 1986 in via Baden Powell. Antonutti, già più volte presente lo scorso anno al PalaPaliaga in veste di tifoso biancorosso, ora potrà dare una mano, e che mano, sul campo. Benvenuto, Michele!
Uff. stampa Falconstar