Dopo la netta vittoria all’esordio al Taliercio in Eurocup Women, è già tempo di tornare in campo per l’Umana Reyer che sfiderà al PalaLeonessa di Brescia RMB Brixia Basket, partita valevole per la terza giornata del campionato Techfind di serie A1. Palla a due sabato 14 ottobre alle ore 20.30..
Le orogranata arrivano alla gara da prime in classifica a punteggio pieno con due vittorie in altrettante gare giocate. Bilancio di una vittoria ed una sconfitta per le bresciane: nell’Opening Day di Schio hanno superato 61-55 Faenza girando la gara nell’ultimo quarto, mentre hanno dovuto cedere alla Virtus Bologna nella seconda giornata di campionato. Le due squadre si sono già affrontate durante la preseason: 76-56 il punteggio a favore della Reyer.
Lisa Berkani
“Mi sto trovando molto bene a Venezia. Mi sto adattando a questo nuovo stile di gioco cercando di migliorare ogni giorno l’alchimia con le compagne e con lo staff. Devo dire che tutti mi stanno dando un grande aiuto e mi supportano ogni giorno, questo mi fa sentire bene e mi ritengo molto fortunata. Nella partita contro Brescia può succedere di tutto, giochiamo fuori casa e non è mai semplice. Dobbiamo fare una gara solida per tutti e quaranta i minuti sia in attacco che in difesa, non dobbiamo avere cali di concentrazione.”
Dove vederla
La partita sarà visibile in streaming in chiaro su LBF TV previa registrazione. Clicca qui per avere più informazioni.
Francesco Rigo
Ufficio Stampa Reyer